Cerca
Close this search box.

Empoli, il d.s Carli: “Barba al Napoli? Non vogliamo cederlo, al momento non è arrivata nessuna offerta”

"Rinnovo? Non è una priorità, in caso di offerte adeguate valuteremo"

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Barba? Ho sentito il procuratore facendogli capire che per noi Federico è un titolare e un giocatore fondamentale. Richieste per lui in questo momento non ci sono arrivate, in futuro se arrivassero valuteremo anche se al momento non abbiamo intenzione di cederlo. Mi fa piacere che Barba piaccia a De Laurentiis ma più di questo non c’è. Federico ha ancora un anno e mezzo di contratto, potrebbe anche andare a scadenza di contratto. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo, il contratto è l’ultimo dei problemi. Siamo una società seria che vuol far cose serie, è una questione di richieste che al momento mancano non di soldi. L’agente del giocatore mi ha detto che potrebbero esserci squadre interessate ma se l’offerta non passa dalla società non si va da nessuna parte. Credo che se De Laurentiis dovesse essere interessato chiamerebbe il presidente Corsi per intavolare la trattativa. Su Barba non c’è nessun caso, noi stiamo bene cosi e non abbiamo la necessità di vendere ma probabilmente è il Napoli a dover fare un acquisto. Questo calciomercato sta rompendo un pò le scatole, rischia di togliere la concentrazione alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.