ESCLUSIVA – Giaccherini, parla l’agente: “Il gol una bella soddisfazioni, sulla trattativa con lo Sparta Praga vi dico che…”

ESCLUSIVA – Giaccherini, parla l’agente: “Il gol una bella soddisfazioni, sulla trattativa con lo Sparta Praga vi dico che…”

Il vizio del gol è nelle sue caratteristiche, nella scorsa stagione, nei 386 minuti che gli ha concesso Sarri, ha realizzato due reti, una in campionato al Genoa ed una in Coppa Italia contro lo Spezia. Oggi Emanuele Giaccherini si è tolto la soddisfazione di far gol al Bayern Monaco all’Allianz Arena, un diagonale che ha allontanato le voci di mercato su un possibile futuro lontano da Napoli, soprattutto dopo l’interessamento dello Sparta Praga. Il procuratore Giulio Marinelli, che gestisce gli interessi di Giaccherini insieme a Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla redazione di IamNaples.it:

“Ha fatto un gran bel gol, in un torneo importante con avversari di rango, è molto bello vedere il Napoli partecipare a queste manifestazioni nel giro dei top team europei. La preparazione è in corso, sono tutti ancora molto appesantiti ed i ritmi sono bassi, ma segnare e vincere contro certi avversari è sempre una bella soddisfazione. Emanuele è felice al Napoli, sa di poter dare il suo contributo, non c’è alcuna tensione. Riguardo alla trattativa con lo Sparta Praga, l’operazione è rimasta allo stato embrionale. La società ceca aveva impostato un’operazione molto importante, l’acquisto del giocatore a titolo definitivo e un triennale per Emanuele ad un ingaggio più alto rispetto a quello che percepisce al Napoli. Mentre Giaccherini valutava l’ipotesi del trasferimento, giovedì scorso lo Sparta Praga ha rimediato una sconfitta per 2-0 a Belgrado nella gara d’andata dei preliminari d’Europa League. Dopo il ko subito, il presidente dello Sparta Praga ha deciso che, vista la probabile ipotesi di disputare solo il campionato ceco salvo clamorose rimonte, un’operazione così onerosa fosse eccessiva e, quindi, ha preso Biabiany, realizzando un trasferimento complessivamente meno costoso rispetto a quello impostato con il Napoli per Giaccherini”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google