Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Idea Lucas Perez per l’attacco: servono 20 milioni ma si può puntare sulla Champions

19 reti e 11 assist in stagione. Il versatile attaccante spagnolo vuole la Champions

19 goal ed 11 assist in stagione. Sono questi i numeri di Lucas Perez Martinez, attaccante spagnolo del Deportivo La Coruña finito nel mirino del Napoli. Classe ’88, Perez ha disputato la miglior stagione della sua carriera ed ha attirato l’attenzione di tanti club tra i quali quello azzurro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, sulle tracce di Lucas ci sono anche Arsenal, Leicester, Inter, Siviglia e Schalke 04. La volontà del 27enne galiziano è quella di giocare la Champions, ma il suo club lo lascerà partire solo in presenza di offerte pari al valore della clausola rescissoria, ovvero 20 milioni di euro. Il Deportivo non ha ancora ricevuto una proposta corrispondente a queste cifre, il Napoli lo sta monitorando e sta valutando il suo profilo. Gli osservatori azzurri l’hanno visionato dal vivo nelle gare contro Villarreal ed Espanyol.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.