Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Primavera parla ancora straniero: aggregati in prova un difensore svizzero e un attaccante lettone

In prova Tsoungui del Team Vaud Under 18 e Svetoslavs Cugunovs cresciuto nel Riga

Oggi è il suo compleanno, compie diciassette anni ed è un giorno speciale perchè da poche ore si è aggregato in prova al gruppo di Roberto Baronio al ritiro di Roccaraso, parliamo di Marc Tsoungui, difensore centrale classe ‘2002 svizzero ma di origini camerunensi. Tsoungui è cresciuto nelle giovanili dello Yverdon e nell’ultima stagione ha giocato nell’Under 18 del Team Vaud, con cui ha collezionato diciannove presenze nell’Under 18 Swiss Elite League. Il Team Vaud si è fermato alle finali con la sconfitta contro lo Zurigo, Tsoungui ha anche strappato l’esordio nella Nazionale Svizzera Under 17 contro la Slovenia. Riguardo all’attacco, invece, l’allenatore Roberto Baronio, il suo staff e il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava valuteranno l’attaccante classe ‘2002 Svetoslavs Cugunovs, cresciuto nel Riga e con 14 presenze e 3 gol realizzati contro Montenegro, Lituania e Russia nell’Under 17 della Lettonia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.