ESCLUSIVA – Primavera Napoli, un esterno sinistro spagnolo e un centrocampista cipriota in prova

Baronio valuterà l'esterno spagnolo Eloy Escandon Corbacho e il centrocampista cipriota Stefanou Ektoras

La Primavera da domenica è in ritiro a Roccaraso e ci resterà fino al 10 agosto. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli si sta muovendo per rinforzare l’organico a disposizione di Baronio avendo una spiccata visione internazionale. Dopo gli acquisti di Idasiak, Mamas, Vrakas e Zedadka la scorsa estate, il Napoli vuole crescere cercando altri giovani talenti. Sono in prova a Roccaraso l’esterno sinistro spagnolo Eloy Escandon Corbacho (classe ‘2000) che può vanta anche delle esperienze nel vivaio del Siviglia. Dopo Mamas, il Napoli batte ancora il mercato cipriota per trovare nuovi innesti: il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava, l’allenatore della Primavera Roberto Baronio e il suo staff valuteranno Stefanou Ektoras (classe ‘2001), centrocampista dell’Under 21 del Fc Pafos, club in cui ha strappato anche una presenza in prima squadra nel relegation round, i play-out del campionato cipriota.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.