ESCLUSIVA – Sarri rinnova lo staff con quattro collaboratori: ecco chi sono…

Arricchiranno lo staff a disposizione di Sarri Luigi Nocentini, Marco Ianni, Davide Ranzato e Davide Losi

A Castelvolturno quest’oggi si è tenuto il primo giorno di scuola, il Napoli si è radunato per iniziare la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Maurizio Sarri è naturalmente tra i protagonisti assoluti del raduno degli azzurri e ha vissuto il rientro al centro tecnico del Napoli con tante novità. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, hanno lasciato il club di De Laurentiis il preparatore atletico Corrado Saccone e il collaboratore tecnico Massimiliano Bongiorni. Sarri ha così perso due componenti dello staff che l’hanno accompagnato durante la scorsa stagione, che, però, s’arricchisce di quattro nuovi collaboratori: Luigi Nocentini, Marco Ianni, Davide Ranzato e Davide Losi. Nocentini e Ianni s’occuperanno dell’aspetto tecnico mentre Davide Ranzato e Davide Losi, che vantano delle esperienze rispettivamente al Vicenza e al Campobasso, sono dei preparatori atletici che assisteranno Francesco Sinatti nella cura del lavoro fisico. Ha vissuto parte della scorsa stagione al Campobasso anche Marco Ianni, che nel club molisano ha svolto il ruolo d’allenatore in seconda di Roberto Cappellacci. Completano lo staff di Maurizio Sarri il vice Francesco Calzona, il tattico Simone Bonomi e i preparatori dei portieri Massimo Nenci e Alessandro Nista.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.