ESCLUSIVA – Sgarbi, il riscatto diventa obbligatorio: il suo futuro sarà azzurro, i dettagli

Il Napoli in estate dovrebbe sborsare una cifra vicina agli ottocentomila euro per il riscatto dell'attaccante classe '2001

Vi abbiamo aggiornato riguardo all’acquisto di Simone Zanon, centrocampista classe ‘2001 in arrivo dal Sudtirol in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, con tre presenze in prima squadra tra campionato e Coppa Italia, nel 3-4-1-2 di Baronio potrebbe essere impiegato anche da esterno destro, rappresentando un’alternativa a Mezzoni. Dal Sudtirol ad agosto del 2017 arrivò anche l’attaccante classe ‘2001 Lorenzo Sgarbi con una formula simile: prestito biennale con diritto di riscatto. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, i due club hanno raggiunto l’accordo anche riguardo al futuro di Sgarbi che sarà ancora azzurro. E’ stata trasformata la formula dell’affare, il diritto di riscatto è diventato così obbligo, così il Napoli ha praticamente annunciato che porterà a casa il suo cartellino in estate e la cifra da sborsare dovrebbe aggirarsi intorno agli ottocentomila euro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.