Esposto Codacons-De Laurentiis: caso verso l’archiviazione, non era a conoscenza della sua positività

La Procura di Milano dovrebbe orientarsi verso questa soluzione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito al presidente Aurelio De Laurentiis, che ha ricevuto un esposto da parte del Codacons a seguito della questione Covid: “Intanto, la Procura di Milano ha aperto un fascicolo <<conoscitivo>>, cioè senza ipotesi di reato né indagati, dopo l’esposto presentato dal Codacons contro Aurelio De Laurentiis per la sua partecipazione all’ultima assemblea di Lega coi sintomi del Covid. 

E’ escluso, in ogni modo, che il presidente fosse a conoscenza della sua positività. Si dovrebbe andare verso l’archiviazione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.