Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz si racconta: “Il prossimo anno lotteremo per lo scudetto fino alla fine. Sulla mia prima stagione dico…”

Il centrocampista spagnolo si racconta al Corriere dello Sport

Intervistato sulle colonne del Corriere dello Sport il centrocampista azzurro Fabian Ruiz ha raccontato la sua prima stagione a Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“All’inizio tutto era diverso, un posto nuovo, una lingua nuova, ho avuto un po’ di tempo per ambientarmi. Ho dovuto fare i conti con l’infortunio ed all’inizio è stato difficile, poi le cose sono migliorate ed Ancelotti ha cominciato a darmi fiducia. Posso essere orgoglioso della mia stagione ma so che posso ancora migliorare, anche con i nuovi acquisti il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”.

Sulla posizione in campo: “A me piace giocare come centrocampista. Quest’anno il mister mi ha provato a sinistra e credo di aver fatto bene. In quella posizione ho segnato più gol ma il motivo è semplice, ho più libertà e sono dunque più libero di arrivare in area”.

Un occhio già al prossimo anno, con la Juventus nel mirino. “Proveremo ad avvicinarci anche se non sarà facile, Il prossimo anno sono sicuro che lotteremo fino alla fine per lo Scudetto”.

Tanti i nomi di giocatori spagnoli accostati al Napoli nelle scorse settimane, per Fabiàn non sarebbe un problema parlare bene di Napoli: “Non ho mai parlato con loro, ma se dovessero chiedermi non potrei che parlare bene di Napoli, città, il progetto. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui, a tutti piace giocare con giocatori di talento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.