Fatto Quotidiano – ADL, tutte le clausole e le cifre del contratto di Ancelotti

Tutti i dettagli del contratto di Ancelotti

Un focus importante, quello fatto da Il Fatto Quotidiano, che ha fugato qualche dubbio riguardo le cifre del contratto di Carlo Ancelotti con il Napoli. Secondo il quotidiano, il tecnico di Reggiolo non guadagnerebbe 6 milioni netti, ma 3.593.725 per i primi due anni che salgono a 3.993.725 il terzo anno. La penale per rescindere il contratto di Ancelotti sarebbe stata di La penale era di 750.000 euro se esercitata entro il 31/05/2019, se esercitata entro il 31/05/2020, è di 500.000. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto firmare al tecnico di Reggiolo un contratto dove avrebbe “ceduto” le password dei suoi social al patron azzurro, come previsto da contratto. Di seguito, alcuni passi delle clausole evidenziate proprio dal giornale:

l’allenatore “non ha diritto di interferire nelle scelte gestionali e aziendali della Società”

– l’allenatore “si impegna a condividere e redigere con la Società ogni comunicato e/o espressione del proprio pensiero diffusa su qualsivoglia mass media”

– impegno a rispettare le strategie di comunicazione della Società e a non rivelarne dettagli, la violazione determina una penale di euro 100.000 per ciascun inadempimento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.