Cerca
Close this search box.

FIGC – Sospesi tutti i campionati giovanili. Primavera 1, Primavera 2 e Berretti non ancora

Benevento e Roma hanno già avvisato i propri tesserati, ma lo dovranno fare presto tutte le società d'Italia perché la decisione è stata presa e a ore sarà ufficiale

Tutti i campionati giovanili che rispondano alla FIGC sono stati sospesi definitivamente e la prima partita ufficiale che verrà disputata, sarà la prima della prossima stagione. Dall’U18 fino all’U14 e ancora sotto U13 e tutte le categorie Piccoli Amici, non riprenderanno con la mancata assegnazione dei rispettivi titoli e la conclusione delle attività anche per le Nazionali giovanili. Benevento e Roma hanno già avvisato i propri tesserati, ma lo dovranno fare presto tutte le società d’Italia perché la decisione è stata presa e a ore sarà ufficiale.

Primavera in bilico – I campionati Primavera 1, Primavera 2 e Berretti rispondono alle Leghe e dunque il discorso è diverso. Attualmente è tutto sospeso, ma si proverà a salvare almeno la Primavera, visto che come per la Serie A, ci sono in ballo i diritti tv e i piazzamenti europei per la prossima stagione oltre che le retrocessioni. L’indicazione della Federazione è quella di chiudere tutto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.