Cerca
Close this search box.

FOTO – Inter-Juventus, serata no per Orsato: manca un doppio giallo per Pjanic

Tanti errori dell'arbitro nella sfida di San Siro

Tante polemiche questa sera a San Siro dove la Juventus ha espugnato San Siro con un emozionante 3 a 2. Tanti errori della terna arbitrale ed in particolare dell’arbitro Orsato con un intervento del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic: nei primi minuti del secondo tempo il giocatore, già ammonito, entra duramente su Rafinha effettuando un intervento da ammonizione. E’ particolare anche il ricorso al Var di Orsato per l’espulsione di Vecino, da protocollo è una mossa forzata perchè il cartellino giallo non può essere considerato un errore grave del direttore di gara e poi la tecnologia è utilizzabile solo per interventi da rosso diretto. L’arbitro non ha espulso Pjanic tra le proteste infinite dei nerazzurri. Ecco la foto dell’intervento del centrocampista bianconero su Rafinha:

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.