Cerca
Close this search box.

FOTO – Milik raggiante: “Il peggio è alle spalle, finalmente posso allenarmi con la squadra! Spero di tornare presto in campo”

L'attaccante polacco raggiante dopo l'ok avuto dal Professor Mariani a Villa Stuart per il suo rientro in gruppo

È ovviamente raggiante Arek Milik per il recupero dall’infortunio subito 97 giorni fa, certificato dall’ultimo e decisivo consulto a Villa Stuart. L’attaccante azzurro esprime sul suo profilo Facebook tutta la sua gioia: “Solo buone notizie oggi, ho avuto il permesso dal dottor Mariani per tornare ad allenarmi con la squadra. Sono molto contento, continuerò a lavorare duramente. Non vedo l’ora di tornare in campo. Il peggio è passato in fretta, grazie a tutti voi che mi avete supportato in modo fantastico. Grazie a tutti, spero che presto ci rivedremo allo stadio. Grazie per il vostro sostegno dimostratomi ogni giorno!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.