FOTO – Rinnovo Mertens, pranzo all’Hotel Vesuvio tra il belga e ADL

Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens a pranzo insieme per discutere del rinnovo del contratto dell’attaccante azzurro. Sono arrivati uno dopo l’altro, poco dopo le 13:30, al Grand Hotel Vesuvio e si sono accomodati in una sala appartata del ristorante Caruso Roof Garden del pentastellato Albergo di via Partenope.

In questi minuti, senza altre persone a tavola, i due stanno discutendo del rinnovo contrattuale del nazionale belga, fresco di record con la maglia del Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha offerto un biennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus legati ai gol ed alla qualificazione in Champions League. Mertens, prima di accettare, vuole che la società azzurra soddisfi un’altra richiesta: un bonus di cinque milioni di euro al momento della firma.

L’incontro di oggi è comunque sintomatico che l’accordo tra le parti sia vicino.

Mertens non ha mai nascosto l’intenzione di continuare la sua avventura a Napoli. La società da parte sua, anche ieri tramite le parole del DS Giuntoli ha fatto capire che c’è l’intenzione di siglare l’accordo: “Stiamo parlando con il suo entourage. Gli dobbiamo tanto. Se vorrà restare, saremo felici di ripartire con lui”, ha dichiarato ieri Giuntoli prima della gara col Torino.

A riportarlo è Ilmeridianonews.it.  Ecco la foto pubblicata dallo stesso portale:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.