FOTO E VIDEO ESCLUSIVI – Insigne, incontro a Dimaro per il rinnovo

Gli agenti ed il padre di Insigne questa mattina hanno incontrato la dirigenza azzurra a Dimaro

Come raccontato nella mattinata, gli agenti ed il padre di Insigne sono stati avvistati a Dimaro. Tra i motivi della loro presenza la discussione del rinnovo di contratto con adeguamento per Lorenzo, questo è stato solo il primo incontro interlocutorio, c’è la volontà da parte di tutti di chiudere positivamente questa vicenda, c’è anche una concreta possibilità che venga inserita una clausola rescissoria nel contratto di Lorenzo, un po’ la strategia che il Napoli sta applicando con i nuovi rinnovi, su tutti la situazione di Hysaj, Ecco le immagini esclusive degli agenti e del padre di Insigne a Dimaro.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco e Simone Ciccarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.