Cerca
Close this search box.

Futuro Meret, un club di Premier League sulle sue tracce

Il futuro di Alex Meret è incerto. Il portiere classe 1997 ha da poco prolungato il suo contratto con il Napoli per un anno, ma la stagione che sta disputando ha attirato l’attenzione di qualche club.

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, sulle tracce di Meret ci sarebbe il Tottenham che ha già chiesto informazioni al Napoli.

Ovviamente qualsiasi trattative è rimandata alla fine della stagione, ma è già in programma un incontro tra Giuntoli e Pastorello, agente del giocatore. Due le opzioni: prolungare ancora il suo contratto, in scadenza nel 2024 con azione per il 2025, oppure iniziare a valutare le offerte dall’estero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.