Gabbiadino

Gabbiadini, frecciata a Sarri: “Si sa perchè sono andato via da Napoli…Felice della mia parentesi in azzurro, ora mi godo la mia nuova avventura”

"Sono felice del mio passato al Napoli, sono stati due anni belli e intensi e ne sono felice"

Manolo Gabbiadini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 soffermandosi sul suo straordinario impatto al Southampton e sul suo addio al Napoli: “Due gol a Wembley? È andata bene, sono riuscito a fare due gol e siamo riusciti a fare una grande partita a livello di squadra. Resta il rammarico, nonostante siamo riusciti a dominare il Manchester United che ha grandissimi campioni, la Coppa l’hanno portata a casa loro. Resta la buona prestazione ma volevamo la coppa. Rammarico per l’avventura al Napoli? A Napoli è andata bene, sono stato due anni con una media gol di un gol ogni 125 minuti e con 25 gol fatti. Tutti dicono che sia andata male, ci sono stati tanti motivi per cui è andata come è andata. I motivi? Si sanno… Sono felicissimo di esser stato due anni a Napoli, sono cresciuto tanto. Mi sento di dire che è andata bene. Poteva finire meglio, dobbiamo prendere quel che è venuto. Non posso piangermi addosso. Sono felice ora della scelta che ho fatto, è iniziata nel migliore dei modi come nemmeno io pensavo iniziasse. Mi godo il momento. Sarri? Ci sono stati tanti fattori che hanno coinciso con il mio addio a Napoli. Sono felice del mio passato al Napoli, sono stati due anni belli e intensi e ne sono felice. Sono andato in Inghilterra ma non sono morto. Prima o poi tornerò. L’Italia è casa mia, non so cosa accadrà in futuro. Sono felice di questa scelta e di come sta andando. Non mi piace fare una previsione sui miei gol stagionali, spero di far bene e di portare la mia squadra il più in alto possibile.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.