Gabbiadini, l’agente: “Discutiamo con tanti club, Manolo vuole scoprire un nuovo campionato”

Le parole dell'agente di Gabbiadini a Foot01.com

Futuro fuori dall’Italia per Manolo Gabbiadini? L’attaccante bergamasco fatica ad entrare negli schemi di Maurizio Sarri e non è riuscito a sfruttare le chance che gli sono state concesse. Il suo agente, Silvio Pagliari, comincia a guardarsi intorno. Queste le sue parole a Foot01.com:

“Mai sentito interesse del Marsiglia per Manolo. Discutiamo con tanti club in Europa, vogliamo che Manolo scopra un altro campionato. Non abbiamo una priorità, sia per un club che per un campionato. Il più importante sarà il progetto sportivo”

Fonte: gianlucadimarzio


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.