Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’agente: “Il futuro di Manolo è al Napoli, rinnovo vicino. Clausola? Solo uno specchietto per le allodole”

"Ho voluto instaurare un rapporto lungo e duraturo con la società visto il rinnovo quinquennale"

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La situazione per il rinnovo di Gabbiadini è ai dettagli, siamo quasi d’accordo su tutto e nelle prossime settimane potremo chiudere per il prolungamento di Manolo. Parlare di mercato dopo nemmeno un mese dalla chiusura della sessione estiva non è possibile, con il rinnovo le situazioni sul futuro di Gabbiadini sono chiare. Entrambe le parti vogliono andare avanti insieme, c’è stato qualche abboccamento con club stranieri e italiani ma adesso il futuro è al Napoli. Gabbiadini non ha mai voluto lasciare Napoli da sconfitto, a maggior ragione dopo la cessione di Higuain vuole dimostrare quanto vale. Ho voluto instaurare un rapporto lungo e duraturo con la società, il rinnovo quinquennale che sta per arrivare ne è la prova. Clausola rescissoria? Negherebbe sia al club che al calciatore la possibilità di lavorare sereni. Manolo è un ragazzo vero, ha ritrovato un pò il sorriso nelle ultime settimane.Vedo Gabbiadini molto più attivo, i movimenti da prima punta stanno pian piano arrivando e sono fiducioso per il futuro anche in Nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.