Gattuso ai suoi prima di partire per Genova: ”Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”

Questa sera, alle 20:45, è in programma Sampdoria-Napoli: stavolta la formazione azzurra non la sceglie Rino Gattuso ma l’influenza. Fabian Ruiz è rimasto a Napoli, a letto ormai da 4 giorni; Diego Demme, convocato, è stato ‘isolato’ in albergo a Genova per paura di contagi.

Fondamentali i tre punti per gli azzurri che nelle ultime due prestazioni hanno dimostrato di saper riuscire ad alzarsi dal momento buio. L’edizione odierna di TuttoSport riporta le parole di Ringhio ai suoi prima di partire per Genova: Ora dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”. La vittoria permetterebbe di tornare a guardare con ottimismo la classifica ed alla restante parte di stagione. Obiettivo: arrivare in Europa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.