Gazzetta – C’è il sì di Politano al Napoli! Si discute per Llorente all’Inter

L'esterno firmerà un contratto fino al 2024 a 2 milioni a stagione

Matteo Politano si avvicina a gran passi al Napoli. In mattinata la notizia dell’accordo non ancora trovato sull’ingaggio, nodo però sciolto oggi pomeriggio. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’esterno classe ’93 ha accettato l’offerta del club azzurro di 2 milioni di euro a stagione più bonus con scadenza del contratto nel 2024.

SI DISCUTE PER LLORENTE – Consolidata l’intesa qualche giorno fa su Politano, che si trasferirà alla corte di Gattuso con un prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio a 20 milioni, ora Napoli e Inter lavorano sul fronte Fernando Llorente. Le due società si incontreranno nelle prossime ore per discutere del passaggio dell’attaccante spagnolo in nerazzurro, anche lui in prestito.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.