Gazzetta critica Gattuso: “Osimhen andava schierato dal primo minuto”

La rosea si sofferma sulle scelte del tecnico

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sulle scelte di Gennaro Gattuso per il big match con la Juventus.

La rosea si sofferma sulla scelta del centravanti affermando che in fin dei conti è stato errato schierare dal primo minuto Mertens e non Victor Osimhen. Il nigeriano, dal momento del suo ingresso, è stato molto più incisivo, creando diversi grattacapi a Chiellini e De Ligt e procurandosi il rigore che ha riaperto il match.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.