Gazzetta – De Laurentiis fermo: stipendi di ottobre congelati ma potrebbe sbloccarli dopo il Genk

S’è rifatto all’unità d’intenti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel suo breve discorso alla squadra tenuto nella giornata di ieri. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il presidente ha spiegato quanto sia importante proseguire il cammino in Champions League e quanto sarà ancora più importante confermarla anche per la prossima stagione. E perché ciò avvenga c’è bisogno di arrivare tra le prime quattro. Il Napoli affronterà, il 10 dicembre, il Genk al San Paolo. Il club belga è ultimo in classifica e non dovrebbe creare grossi problemi, anche perché basterà un pareggio per centrare il primo obbiettivo stagionale. In questo caso, scatterà un bonus, già accordato dal club (100 mila euro) che andrà a alleggerire la multe che verranno. Intanto, lo stipendio di ottobre resta, per il momento, congelato. E chissà che il presidente non decida di sbloccarlo dopo la gara col Genk.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.