Gazzetta – De Laurentiis vuole rinnovare con Mertens: incontro a Dimaro dopo il Mondiale

Gazzetta – De Laurentiis vuole rinnovare con Mertens: incontro a Dimaro dopo il Mondiale

Venerdì scorso sono scaduti i termini per esercitare la clausola rescissoria da 28 milioni di euro per Dries Mertens, e al Napoli non è arrivata nessuna offerta in questo senso. L’idea del presidente Aurelio De Laurentiis è quella di incontrare Mertens al termine del Mondiale e di proporgli il prolungamento del contratto fino al 2022, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il Napoli garantirebbe a Mertens  un piccolo aumento sull’attuale stipendio (4 milioni di euro), ma la grande novità porebbe essere l’abolizione della clausola che, quest’anno, è stata valida soltanto per l’estero: “Al momento, se qualche società volesse acquistare Mertens dovrà trattare direttamente con De Laurentiis che lo valuta non meno di 50 milioni di euro. Sull’attaccante c’è stato il gradimento dell’allenatore che ne ha chiesto la conferma: i due si ritroveranno direttamente in ritiro, a Dimaro, ed è lì che discuteranno sul progetto tecnico”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google