Cerca
Close this search box.

Gazzetta – De Laurentiis vuole rinnovare con Mertens: incontro a Dimaro dopo il Mondiale

Venerdì scorso sono scaduti i termini per esercitare la clausola rescissoria da 28 milioni di euro per Dries Mertens, e al Napoli non è arrivata nessuna offerta in questo senso. L’idea del presidente Aurelio De Laurentiis è quella di incontrare Mertens al termine del Mondiale e di proporgli il prolungamento del contratto fino al 2022, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il Napoli garantirebbe a Mertens  un piccolo aumento sull’attuale stipendio (4 milioni di euro), ma la grande novità porebbe essere l’abolizione della clausola che, quest’anno, è stata valida soltanto per l’estero: “Al momento, se qualche società volesse acquistare Mertens dovrà trattare direttamente con De Laurentiis che lo valuta non meno di 50 milioni di euro. Sull’attaccante c’è stato il gradimento dell’allenatore che ne ha chiesto la conferma: i due si ritroveranno direttamente in ritiro, a Dimaro, ed è lì che discuteranno sul progetto tecnico”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.