Gazzetta – Gattuso insiste con De Laurentiis per Veretout, ma serve una cessione importante: il punto

Il centrocampista è un vero e proprio pallino del tecnico azzurro

Il Napoli, e nello specifico Rino Gattuso, continua a monitorare Jordan Veretout. Il tecnico azzurro è innamorato, calcisticamente parlando, del centrocampista francese, lo ritiene il tassello più importante, ed ha espresso nuovamente questo suo desiderio al presidente De Laurentiis.

Arrivarci, tuttavia, non sarà semplice, come La Gazzetta dello Sport spiega quest’oggi: “Gattuso ha detto alla società che serve uno sforzo per prendere un centrocampista come Veretout, uno da ‘box to box’, per completare una rosa già competitiva. Ma per provare l’assalto al francese della Roma servono soldi che possono arrivare solo dalle cessioni, dopo gli investimenti già fatti per l’attacco.

E così balla ancora il futuro di Koulibaly, che se parte consentirà di mettere in casa cifre importanti, ma al tempo stesso restando garantirebbe una solidità maggiore alla difesa, riscattandosi dopo l’ultima stagione decisamente negativa. Poi, chissà, se dopo la sfida a Torino il Napoli fosse ancora imbattuto lassù in classifica, magari all’ultimo giorno di mercato, il 5 ottobre, De Laurentiis potrebbe regalare un colpo a sorpresa, se si convincesse che fosse davvero funzionale a raggiungere un risultato importante”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.