Gazzetta – Gattuso rivive l’incubo del 2017 a Benevento, ma questa volta può esultare

Ecco le parole della rosea

Ieri al 98 minuto di Benevento-Napoli sull’ultima punizione per i padroni di casa è sceso in area anche il portiere del club sannita Montipo’. Tutti e soprattutto Gennaro Gattuso sono tornati a ciò che è accaduto tre anni fa quando nel Dicembre 2016 Brignoli purgò Donnarumma e firmò il 2 a 2 del Benevento contro il Milan. Fu il primo punto in A per i sanniti, una delusione davvero grande per la squadra rossonera guidata da Gattuso.

La Gazzetta dello Sport tornado a quel match rivive quel match ma questa volta fortunatamente Meret chiude a Sau e Gattuso può risultare e godersi la quarta vittoria in quattro partite giocate in campo.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.