Gazzetta – Il difficile momento di Allan ed Hamsik: la coppia non trasmette più garanzie

Sirene cinesi per il capitano azzurro

Fino alla partita con l’Inter a San Siro la coppia ha funzionato bene, poi lì è «scoppiata» a causa dell’infortunio di Hamsik e successivamente delle voci di mercato che hanno coinvolto Allan. Gennaio è stato per entrambi un mese delicato: Hamsik fuori dal campo (condizione alla quale non è particolarmente abituato) a vedere gli altri ruotare al suo posto e Allan «fuori di testa» in attesa di notizie da Parigi visto che gli è arrivata un’offerta faraonica alla quale giustamente non avrebbe detto no.
Un’offerta irrinunciabile da parte del Psg non è arrivata invece al napoli, che non ha urgenza di vendere e che quindi chiede ora anche alle squadre cinesi interessate ad Hamsik di presentarsi con tanti milioni nel portafogli (entro fine febbraio) o, preferibilmente, ripassare in estate. Soltanto allora si potrà discutere.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.