Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Insigne in panchina per punizione, Ancelotti non ha gradito il comportamento dell’attaccante”

La rosea spiega cosi la scelta del tecnico azzurro

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato della scelta di Carlo Ancelotti di lasciare in panchina per tutta la gara Lorenzo Insigne, nonostante il ko contro l’Atalanta. Il tecnico nel post-partita ha parlato di riposo e di preservare il capitano in vista delle prossime gare, ma in realtà l’esclusione del calciatore ha destato più di qualche perplessità.

L’impressione è stata che Ancelotti abbia voluto tenere in panchina Insigne per tutto il match “per punizione” dopo i fatti di Giovedi con il calciatore di Frattamaggiore che ha accusato il tecnico di averlo sostituito esponendolo così ai fischi dei tifosi.

Ora bisogna chiudere la stagione e mantenere il secondo posto con l’Inter a 6 punti ed una sfida da affrontare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.