Gazzetta – Karbownik pronto a firmare, ma serve la cessione di Ghoulam. Il terzino ha già parlato con Zielinski

Il 19enne del Legia Varsavia non aspetta altro che un segnale dagli azzurri, dopodiché si precipiterà in città per la firma

Tra i temi più caldi in casa Napoli sul fronte cessioni c’è quello relativo a Faouzi Ghoulam. L’algerino è con le valigie pronte da settimane ormai, ma l’occasione giusta per cederlo proprio non arriva, il che blocca i movimenti anche in entrata per gli azzurri. Ne parla La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: “Giuntoli ha già individuato il sostituto da settimane.

Si tratta di Michael Karbownik, 19 anni, esterno sinistro del Legia Varsavia. Col ragazzo è già stata trovata l’intesa, così come col club polacco. Ma se non esce Ghoulam, lui non potrà trasferirsi. Karbownik è a Varsavia che attende un segnale dal Napoli per precipitarsi a firmare e a mettersi a disposizione di Gattuso. Il terzino del Legia ha anche sentito più volte Piotr Zielinski, suo compagno nella nazionale polacca, che si è complimentato per la scelta fatta”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.