Gazzetta – Lozano, c’è il via libera di Ancelotti: servono 40 milioni di euro, ma spunta una pericolosa concorrente

Il tecnico azzurro ha promosso a pieni voti il messicano

Dopo il vertice tenutosi ieri l’altro tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Carlo Ancelotti sono state schiarite anche le idee circa il mercato e la possibile campagna acquisti da fare quest’estate in casa Napoli. Uno degli obiettivi principali è Hirving Lozano, attaccante classe ’95 attualmente in forza al PSV. Ancelotti l’ha osservato da vicino durante l’ultimo Mondiale e vorrebbe averlo con sé in azzurro a partire dal prossimo anno. Ma la concorrenza è agguerrita, come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Restando in Sudamerica brilla la stella di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv che piace, e molto, al Napoli. Un giocatore per cui esiste già il via libera di Carlo Ancelotti che lo ha promosso a pieni voti per il prossimo campionato. Serve un investimento robusto di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza dello United che, come gli azzurri, è da tempo sul jolly offensivo del Psv. Ad aiutare il d.s. Giuntoli nella trattativa potrebbe essere il giocatore che vede la soluzione italiana con grande favore. Ma attenzione al Psg che potrebbe sbaragliare la concorrenza e lasciare indietro sia il Napoli che i Red Devils”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.