Gazzetta – Napoli disposto a sacrificare Mertens per Manolas, no secco dei giallorossi. Pallotta vuole la clausola cash

Il club giallorosso vuole monetizzare esclusivamente dalla cessione del giocatore

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa tra il Napoli e Kostas Manolas. Gli azzurri, riporta la rosea, avrebbero acconsentito alla cessione di Dries Mertens come parziale contropartita, ma da Roma è arrivato un netto rifiuto. La società giallorossa ha bisogno di monetizzare e vuole l’intera clausola di 36 milioni, tutta in una rata.

Situazione che complica i piani del Napoli che hanno però due punti a favore: il club partenopeo ha raggiunto l’accordo con il giocatore per  un quadriennale da 3,5 e rispetto alla Juventus offre la certezza di un posto da titolare al centrale greco.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.