Gazzetta – Napoli, Giuntoli esclude la quarantena: dopo l’esito dei tamponi si deciderà il da farsi

I test verranno effettuati oggi pomeriggio

Sono ore di apprensione in casa Napoli dopo la notizia dei 14 positivi in casa Genoa. Descrive il momento La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: “Tutti i tesserati dovranno sottoporsi al tampone per capire se i positivi del Genoa abbiano potuto infettare qualcuno di loro nel corso della partita disputata al San Paolo. Lo stesso Gattuso, per esempio, ha raggiunto gli spogliatoio abbracciato a Behrami.

Il Napoli dovrà attendere almeno 24 ore i risultati dei test che verranno fatti oggi pomeriggio. Giuntoli ha escluso che per la squadra e lo staff tecnico possa scattare la quarantena che, in questo caso, non è prevista dal protocollo. Soltanto dopo l’esito dei tamponi si deciderà il da farsi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.