Gazzetta – Napoli-Hellas, vicina la chiusura per Amrabat e Rrahmani: arriveranno in estate per 30 milioni

Trattativa molto avanzata

La doppia trattiva che porterà al passaggio di Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani dal Verona al Napoli continua ed è molto vicina alla conclusione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che i due calciatori si trasferiranno in azzurro a giugno per un totale di 30 milioni di euro più un paio di bonus. Il quotidiano scrive: “Su Rrahmani ormai si viaggia abbastanza sereni. Gli accordi tra giocatore (che firmerà un quinquennale), Napoli e Verona ci sono. Un po’ diverso il discorso su Amrabat. L’idea dell’Hellas resta quella di chiudere tutta l’operazione prima della ripartenza del campionato (5 gennaio a Ferrara contro la Spal) per evitare cali di attenzione dei protagonisti”. Sul centrocampista ci sono anche Inter e Atalanta ma il Napoli, al momento, resta avanti. Trattative avanzate.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.