Gazzetta – Napoli-Lozano, gli azzurri pagheranno la clausola. Solo due ostacoli rallentano la trattativa

Il messicano vuole giocare la Champions

Il Napoli è pronto a pagare la clausola di 42 milioni al Psv ed accaparrassi le prestazioni del talento messicano Hirving Lozano. Apre così la Gazzetta dello Sport, che, sottolinea, come ora, ci siano solo due ostacoli alla buona riuscita della trattativa. In primis il nodo legato ai diritti di immagine: il calciatore ha diversi sponsor in patria ed il Napoli può offrire diversi bonus per arrivare a questi contratti.

Adl è pronto a presentare un quinquennale da 23.5 netti al talento ed ora c’è da convincere solo la moglie del calciatore, poco convinta di un trasferimento a Napoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.