Gazzetta – Napoli-Lozano, il messicano è sempre più vicino. L’unico nodo è legato ai diritti d’immagine

Il giocatore è sempre stato un pallino di Ancelotti

Oltre agli ormai quotidiani rumors su James Rodriguez e Mauro Icardi, il calciatore che sembra più vicino al Napoli in questo momento è Hirving Lozano. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport ADL è pronto a pagare la clausola del giocatore di 45 milioni ed assecondare le richieste di Ancelotti che vede in lui un’arma micidiale per il suo attacco.

Anche il calciatore ha un accordo con il Napoli sulla base di 4 milioni a stagione e l’unico nodo è rappresentato dai diritti d’immagine, diritti a cui il giocatore non vuole rinunciare gratis.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.