Gazzetta – Napoli-Manolas, accordo totale. Domani incontro con la Roma per chiudere, Juve spiazzata

Azzurri sempre più vicini al difensore greco

Con un’accelerazione improvvisa il Napoli ha spiazzato la concorrenza (Juve compresa) ed ha trovato l’accordo con Kostas Manolas. Il difensore greco è, nei piani di Adl ed Ancelotti, il sostituto perfetto dell’ormai partente Raul Albiol ed in casa Napoli si sono decisi a chiudere con un’offerta da 3,5 milioni annui per quattro anni.

L’affare, come riporta la Gazzetta dello Sport, non è chiuso perché manca l’accordo con il club, accordo che si potrebbe comunque sorpassare pagando la clausola da 36 milioni. Il Napoli incontrerà domani il club giallorosso per chiudere con una contropartita ed alla società capitolina piace il centrocampista Amadou Diawara.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.