Gazzetta – Napoli non coinvolto nella decisione dell’inaugurazione del Maradona: i dettagli

Ecco quando ci sarà l'inaugurazione del Diego Armando Maradona

Stando a quanto riportato dall’edizione della Gazzetta dello Sport, il Comune di Napoli non avrebbe nemmeno avvertito il club di ADL nella scelta della data per l’inaugurazione dell’impianto in onore a Diego Armando Maradona. Il Comune è il proprietario dell’impianto e il Napoli resta l’affittuario, ma pensare che su una questione che riguarda il Calcio Napoli e che il club di De Laurentiis non sia nemmeno stato interpellato, ha dell’assurdo.

Il patron azzurro addirittura si era messo in azione da tempo per la realizzazione di un’altra statua di Maradona, dopo quella che verrà donata da Mimmo Sepe, da posizionare all’interno dello stadio. Non vederla presente all’inaugurazione del 29 Luglio (data stabilita dal Comune per il battesimo dello stadio) così come gli azzurri sul campo, è un enorme controsenso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.