Gazzetta – Napoli, nuovo nome per la mediana: Giuntoli sonda Midtsjo dell’AZ Alkmaar

Si pensa al prestito con diritto di riscatto

Spunta un nuovo nome per il centrocampo del Napoli. Con Veretout quasi impossibile da raggiungere, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Frederick Midtsjo, 27enne in forza all’AZ Alkmaar, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “Si tratta di un nazionale norvegese che viene valutato 10-12 milioni.

Il Napoli se ne sta interessando attraverso alcuni emissari. L’idea è quella di averlo in prestito con diritto di riscatto. Midtsjo è un centrocampista centrale, abile nelle due fasi e potrebbe garantire quella copertura richiesta da Gattuso. Giuntoli lo sta valutando, ma l’operazione non sarà immediata, di mezzo c’è sempre la speranza Veretout”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.