Gazzetta – Napoli, prosegue la caccia al centravanti: azzurri all’assalto di Lukaku del Manchester United

Gli azzurri approfitterebbero del Decreto Crescita per l'operazione

Importante novità nella ricerca dell’attaccante in casa Napoli. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il club azzurro è piombato con decisione sul centravanti belga del Manchester United Romelu Lukaku.

La società partenopea approfitterebbe del Decreto Crescita, in particolare quello che riguarda la Campania, per applicare al giocatore una tassazione di solo il 10 % che permetterebbe di offrire al belga 10 milioni di euro netti (ovvero 11 lordi), cifra mostre, ma nettamente inferiori rispetto alle cifre che ci volevano in passato.

Gli azzurri sfidano l’Inter per regalare a Carlo Ancelotti un grande centravanti, ma allo stesso tempo la società azzurra deve risolvere la grana legata ai diritti d’immagine con Lukaku legato ad una casa discografica americana.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.