Gazzetta – Napoli, rapporto sempre più gelido tra Ancelotti ed ADL: i motivi

Rapporti tesi tra le parti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sui rapporti tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti.

La situazione non è più come all’inizio, non ci sono stati litigi ma la situazione tra il patron ed il tecnico azzurro e’ molto gelida. De Laurentiis ha chiamato il tecnico dopo il pari con il Genk per conoscere i motivi di quell’inaspettato stop ed in generale sono stati tre i punti di cui si è parlato:

Il malcontento per i risultati ottenuti finora, la mancanza d’identità da parte della squadra ed infine il rapporto con Lorenzo Insigne, osannato in Nazionale e mai sopra la sufficienza in maglia del Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.