Gazzetta – Napoli, Sokratis è in attesa: ha ricche offerte da Premier, Arabia Saudita e Qatar

Tutto ruota attorno a Kalidou Koulibaly. PSG e Manchester City sono in trattativa col Napoli, che ha già pronto il nome con cui sostituirlo. Si tratta di Sokratis, centrale greco dell’Arsenal, ormai in cima ai pensieri di Giuntoli. Il difensore ex Dortmund, però, è in attesa da molto tempo e ha molte altre offerte. Queste le parole della Gazzetta dello Sport:

“Koulibaly sinora è stato impeccabile, ma ormai è chiaro che tutti si stanno adoperando per quest’uscita. Anche perché il patto con Sokratis è solido, ma ha una scadenza… Il gemello di Manolas, infatti, ha ricche offerte anche dall’Arabia Saudita e dal Qatar, oltre che nella stessa Premier League, e non vuole rischiare di aspettare le ultime battute”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.