Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Reina-Milan, principio di accordo ma tutto dipende da Donnarumma

Come si legge nell’edizione odiena della Gazzetta dello Sport la trattativa tra Pepe Reina e il Milan è in fase avanzata. Anzi, ci sarebbe un principio d’accordo tra il club rossonero e lo spagnolo che lascerà Napoli. Al momento però non c’è nessuna firma. Tutto è legato al futuro di Gigio Donnarumma: se il portiere stabiese andrà via, il suo erede sarà l’attuale portiere del Napoli. Già l’estate scorsa Pepe Reina avrebbe dovuto lasciare Napoli direzione Parigi dove il PSG lo avrebbe accolto a braccia aperte, ma sia Maurizio Sarri che Cristiano Giuntoli non hanno mai pensato seriamente di privarsi del portiere. Tra le altre cose Reina è stato il primo a firmare il famoso patto scudetto insieme a tutto lo spogliatoio. A giugno però le strade con il Napoli si divideranno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.