Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Furto in casa di Allan: la Digos indaga sul caso

A riportarlo è la Gazzetta online

Continua ad essere nell’occhio del ciclone il Napoli con le sue vicende calcistiche ed extracalcistiche.

Tra contestazioni, proteste ed ammutinamenti vari nella giornata di ieri dei presunti ladri hanno tentato l’irruzione nella villa a Pozzuoli di Marques Allan, tra i capi della rivolta interna azzurra. In quel momento il brasiliano era in casa con la sua famiglia ma su un altro piano e non è ancora nota l’entità della refurtiva e dei danni subiti. La Digos di Napoli sta indagando per scovare i colpevoli.

A riportarlo è l’edizione online della Gazzetta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.