Gazzetta – Turbolenze tra Roma e Napoli nell’affare Milik. Club azzurro furioso

Il motivo

Ci sono delle turbolenze da registrare nell’affare per il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma (e contestualmente quello di Edin Dzeko alla Juventus). A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione online fa sapere che tra gli agenti dell’attaccante polacco e il Napoli non ci sono stati passi avanti sulla questione multe e questione legali. Ballerebbe circa un milioni di euro, che Milik non vorrebbe lasciare al club azzurro. Quello lo scoglio più grosso – si legge – a cui si sono aggiunge una richiesta che avrebbe del clamoroso. La Roma, nonostante le visite mediche di Milik abbiano dato esito positivo, avrebbe avuto una telefonata con il traumatologo svizzero Georg Ahlbaumer che potrebbe aver innestato dei dubbi nella testa della proprietà giallorossa, al punto da chiedere una riformulazione del pagamento. Napoli ovviamente furioso, riferisce la Rosea.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.