Cerca
Close this search box.

GdS – Milan-Napoli, tre ballottaggi in casa Napoli: la probabile formazione

Il match di Champions League tra Milan e Napoli è di fondamentale importanza, sia per la stagione di entrambe le squdre, sia per l’eventuale partita di ritorno. Per questo motivo la scelta della formazione che scenderà in campo stasera avrà un ruolo cruciale.

Luciano Spalletti non si è mai trovato, almeno in questa stagione, con così poche certezze. L’assenza di Osimhen e Simeone, e la condizione non troppo affidabile di Raspadori mettono il tecnico in difficoltà.

A parlare dei dubbi di formazione è La Gazzetta Dello Sport, che si concentra su tre principali ballottaggi in casa Napoli. Mario Rui-Olivera, Elmas-Raspadori e Lozano-Politano.

attualmente Olivera è in vantaggio su Rui per le sue doti fisiche che darebbero più garanzie difensive. Raspadori più di Elmas per sostituire Osimhen e Simeone, e infine Lozano più di Politano.

La formazione di Spalletti dovrebbe quindi essere:

Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.