GdS – Navas-Napoli, ci sono ancora delle possibilità: i dettagli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe contrario a pagare una buonuscita sostanziosa per Keylor Navas a causa delle nuove regole del Fair Play Finanziario: “Navas sa già che a Napoli con i premi arriverebbe a guadagnare 4 milioni di euro netti per due anni. E soprattutto giocherebbe la Champions da protagonista. Ma ballano almeno 10 milioni di differenza col contratto attuale ed è quello lo scoglio da superare col club qatariota. Che ora ha il problema di trovare equilibri compatibili con il nuovo fair play finanziario. Sembra incredibile a dirsi per un club che negli ultimi anni ha speso centinaia di milioni come fossero noccioline ma è così”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.