GdS – Osimhen un infortunio che pesa, ma il Napoli non interverrà sul mercato

Secondo la Gazzetta il Napoli non si muoverà sul mercato degli attaccanti

L’infortunio di Osimhen rischia di complicare e non poco i piani del Napoli. L’attaccante nigeriano, già autore di 9 gol in stagione, stava diventando fondamentale per gli schemi di Spalletti. Il lungo stop (si parla di tre mesi) ha quindi fatto sorgere speculazioni sul possibile intervento del Napoli sul mercato alla ricerca di un rimpiazzo.

Stando però a quanto riporta la Gazzetta dello Sport non ci sarebbe alcuna intenzione da parte di De Laurentiis di aprire il portafogli per un nuovo attaccante. Le motivazioni sono essenzialmente due. Da un lato il bilancio che non consente manovre, dall’altro un fattore prettamente tecnico. Con Petagna e Mertens il Napoli è convinto di avere sufficienti alternative in avanti. Almeno fino al ritorno in campo di Osimhen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.