GdS – Rinnovo Mertens, il belga resterà al Napoli fino al 2022: probabile opzione per un terzo anno nel contratto

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela qualche dettaglio in più dell’incontro avvenuto ieri all’Hotel Vesuvio tra Dries Mertens e il patron Aurelio de Laurentiis.

A quanto pare l’incontro sarebbe stato voluto da entrambe le parti per concordare la natura del rinnovo che legherà il belga al Napoli ancora per molto. Si legge infatti che: “Mertens resterà al Napoli fino al giugno 2022 con una probabile opzione per il terzo anno“. Per quanto riguarda l’accordo economico, il belga dovrebbe percepire uno stipendio da 4,2 milioni, 500mila di bonus annui per i gol e/o qualificazione in Champions League e bonus alla firma da 2,5 milioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.