Cerca
Close this search box.

Germania-Italia 6-5 d.c.r.: Insigne dal dischetto non sbaglia ma non basta

Insigne con personalità trasforma il primo rigore nella lotteria che premia la Germania

Un’Italia mai doma cade solo ai calci di rigore contro la Germania. Sembrava ormai finita per gli azzurri di Conte quando Ozil ha sbloccato il risultato al 65′ ma la Nazionale non ha mollato e, grazie ad un rigore trasformato da Bonucci, ha pareggiato i conti. La partita si è trascinata in equilibrio fino al 120′, il napoletano Insigne è entrato al 107′, ha provato a mettere in mostra alcuni colpi del suo repertorio ma non è riuscito a trovare il colpo che poteva valere la semifinale. Ai rigori una lotteria infinita, sbaglia di più l’Italia con gli errori di Zaza, Pellè, Bonucci e Darmian. In semifinale contro la vincente di Francia-Islanda ci va la Germania nonostante i tiri dal dischetto falliti da Muller, Schweinsteiger e Ozil.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.