Cerca
Close this search box.

Giaccherini a Raisport: “Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando. Mercato? Sto bene qui”

Le parole dell'ala azzurra ai microfoni Rai

Nel post-partita della sfida contro lo Spezia ha parlato il centrocampista Emanuele Giaccherini. Ecco le sue parole a Raisport:

“Sono contento della vittoria della squadra, affrontare partite come quelle di stasera non è facile. Lo Spezia ha calciatori da Serie A, ci hanno messo in difficoltà, sfruttando che noi siamo stati leziosi, poi in 10 minuti del secondo tempo abbiamo chiuso la partita. Questa è una squadra che deve lottare ogni gara per vincere, bisogna avere questa mentalità. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando sia in Italia che in Europa. Il mio ruolo? Sinceramente a sinistra mi trovo meglio, ma mi adatto in qualsiasi ruolo che il mister mi propone. L’adattamento è una delle mie doti migliori. Io cerco sempre di lavorare durante la settimana, cerco di fare il professionista e sono contento qui a Napoli. Mercato? Sto bene qui, poi è il Napoli a decidere”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.